lunanuova logo

Notiziario a cura del dipartimento Protezione della Mucca e Agricoltura
Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)

Notiziario a cura del dipartimento Protezione della Mucca e Agricoltura
Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)


Un estate piena di grazia | Prabhupada desh

L’orto di Prabhupada desh finalmente ha ripreso a vivere; zucchine, pomodori, insalate, melanzane,  fagioli, fagiolini e peperoni hanno ripopolato il terreno ed ora con grande amore i devoti se ne prendono cura.

Intanto gli alberi da frutta, così generosi, stanno producendo i lori frutti. Ciliegie, fichi, uva, mele e olive, ognuna con i propri tempi di maturazione, stanno crescendo giorno dopo giorno per arrivare pronte al momento della raccolta. Veder nascere e crescere i prodotti della terra per poi offrigli a Krishna è fonte di una gioia immensa!

Con grande sorpresa la prima raccolta della lavanda è avvenuta con successo. Le piante che abbiamo piantato in primavera hanno dato i loro primi fiori, un profumo molto intenso e prossimamente avremo altre fioriture. Le devote di Prabhupada desh le hanno raggruppate in mazzetti, offerte a Sri Sri Gaura Nitai per poi farle essiccare. Nell’attesa, stanno prendendo forma dei simpatici sacchetti dove mettere i fiori di lavanda essiccati. Non mancheranno neanche dei vasetti in vetro pieni di oleolito di lavanda.

Sono anche arrivati dei nuovi amici a Prabhupada desh, queste fantastiche arnie stanno ospitando delle api, insetti così importanti per tutto il nostro ecosistema.

I trattamenti alle piante sono molto importanti per proteggerle da eventuali malattie. Il tutto viene fatto ovviamente con prodotti non chimici nel pieno rispetto dell’ecosistema. 


Scopri altro

Vita semplice e pensiero elevato | Prabhupada desh

Agosto è stato un mese molto importante e ricco di attività e di novità per Prabhupada desh. Durante il meraviglioso Bhakti Retreat (8-15 agosto 2021) dove è stata inaugurata la Bhagavad-gita Exper...

Nuovi orizzonti | Domus Hare Krishna

Ecco uno squarcio sui nuovi terreni agricoli della Domus Hare Krishna! 

Notiziario online della Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)
Maestro spirituale fondatore: Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Via Sardegna, 55 - 00187 Roma
Contatti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunanuova.org collabora con www.vaisnavalife.com

© All rights reserved. Powered by Luna Nuova.