Notiziario a cura del dipartimento Protezione della Mucca e Agricoltura
Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)
Per la protezione delle Mucche, nostre madri, dei Tori e dei Buoi nostri padri che devono essere amati come ogni nostro stesso genitore: proteggendo le mucche tutti hanno grandi benefici, in questa vita e in quella in cui ci reincarneremo subito dopo la morte.
Tutti gli uomini possono vivere felicemente nutrendosi correttamente e proteggendosi dal caldo e dal freddo senza uccidere volontariamente nessun animale o pianta da frutto. Chi teme che mangiando o cuocendo i semi li uccide, può pensare a come un solo seme in poco tempo ne generi molte centinaia, i quali, per non morire, dovrebbero disporre di una porzione di terra uguale a quella assegnata al loro genitore, ma non essendo possibile è evidente che siano stati creati per un altro scopo.
Grazie alla pioggia, ai venti, alla terra, alla luna, al sole, ai buoi e agli altri esseri -tutti- che concorrono alla manifestazione della meraviglia della natura, frutti erbe e fiori crescono dappertutto e con essi abbondano cibi deliziosi come il burro e il miele oltre a fibre tessili eccellenti come il ramie, la lana, il lino, il cotone, la canapa e altre ancora.
Per il cuoio e le altre pelli, è sufficiente attendere quando l’anima lascia il corpo della mamma mucca.
“Quando una mamma non ha più latte da dare al suo bambino, è la mucca che lo fornisce in grande quantità; perché ucciderla quando diventa vecchia o si ammala?” La mucca è la mamma dell’umanità, e il bue suo figlio ne è il padre.
Proteggendo le mucche tutti gli esseri hanno grandi benefici, infatti dove ci sono le mucche trovano serenità tante persone, in particolare le mamme che possono crescere i loro bambini nutrendoli con cibi molto buoni. Inoltre gli animali protetti e nutriti prevalentemente con i resti del cibo di famiglia, li trasformano in magnifico letame che ritorna alla terra nutrendo le creature che in essa vi abitano.
Notiziario online della Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)
Maestro spirituale fondatore: Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Via Sardegna, 55 - 00187 Roma
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lunanuova.org collabora con www.vaisnavalife.com
© All rights reserved. Powered by Luna Nuova.