Notiziario a cura del dipartimento Protezione della Mucca e Agricoltura
Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)
Abbiamo iniziato questo progetto di fattoria all'inizio del 2019, spinti dal desiderio di poter vivere una vita in modo semplice e con un pensiero elevato, come desiderato dal nostro maestro spirituale Srila Prabhupada.
Con l'avvento della crisi globale da covid-19 la spinta è stata ulteriormente accentuata. Al momento attuale abbiamo acquistato tre ettari di terreno ed una casa. Il nostro progetto consiste nel creare un piccolo modello di realtà autosufficiente che possa essere di ispirazione sia per noi che per altri devoti che man mano abbandonano le città e scelgono di rifugiarsi all'interno di comunità ISKCON.
Il Tempio di Sri Prabhupada Dham dista poche centinaia di metri, vivere una vita incentrata sulla spiritualità è l'anima e il cuore delle nostre attività. Crediamo fermamente, come espresso dal nostro Acharya fondatore Srila Prabhupada, che il futuro del nostro movimento, insieme alla diffusione della conoscenza Vedica, sia di sviluppare sempre di più una società sul basata sugli insegnamenti dell’antica cultura dei Veda.
Crediamo che per le famiglie come noi, l'aggregamento in comunità e lo sviluppo di conoscenza ed esperienza per quanto riguarda la protezione della mucca e l'agricoltura sia la chiave di svolta per un glorioso successo personale, comunitario e di espansione della coscienza di Krishna.
Notiziario online della Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON)
Maestro spirituale fondatore: Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Via Sardegna, 55 - 00187 Roma
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lunanuova.org collabora con www.vaisnavalife.com
© All rights reserved. Powered by Luna Nuova.